Cosa regalare a Natale: shopping last minute e “autoregali”!

adp shopping di ntale 2018

Cosa regalare a Natale: shopping last minute e “autoregali”!

Ci siamo: manca poco, davvero poco. Natale è alle porte e anche quest’anno ci siamo ridotti all’ultimo momento per i consueti acquisti natalizi; mamma, papà, fratello, sorella, fidanzata e…noi. Sì, noi.
Personalmente, sono un profondo e convinto sostenitore dell’autoregalo – quello sempre perfetto e di nostro gradimento – pertanto, eccovi un post last minute su cosa regalare a Natale e i regali che vorrei tovare sotto l’albero.

regali di natale

Nel closet di ciascuno di noi sono un must: i jeans, gli onnipresenti!
Ho scelto il modello Sullivan Slim fit di Polo Ralph Lauren, eccellente vestibilità e giusta aderenza alla gamba, opera di un brand che in campo denim ha esperienza da vendere. Ho optato per un colore blu scuro, primo perché siamo in inverno e secondo perché trovo che si sposi perfettamente al mio secondo capo, tornato in auge direttamente dai simpaticissimi anni ’90, mai dimenticato e sempre elogiato. Sto parlando del bomber, mitica giacca dal sapore tutto militare – e la scelta cade su un classico G-Star military green – al quale accompagno il beanie dello stesso colore, accessorio indispensabile nelle fredde giornate invernali.

A proposito di accessori: visto il richiamo al militare, come non inserire un Rayban aviator, così a ricordare i tempi di Top Gun e di un temerario Maverick-Tom Cruise che fece di quegli occhiali un vero simbolo.

La scarpa?
Beh, in questo caso vorrei spezzare un po’ e mixare la tendenza “army” al fascino tutto British dell’intramontabile Church, stavolta in versione sneakers e dal color “cognac”.
E voi che regali di Natale avete in progetto di acquistare? Nel frattempo attendo fiduciosamente e speriamo che Babbo Natale ascolti…anzi, legga!

Oh..quasi dimenticavo: Buon Natale a tutti!

 

 

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *