R51- Max Empory: stile e qualità

R51- Max Empory: stile e qualità

Oggi outfit! O meglio, oggi outfit by R51-Max Empory, lo store romano situato in zona Marconi, che vanta il top della moda Made in Italy e transfrontaliera: prima linea di Giorgio Armani, Diesel, Antony Morato, Kired by Keaton, Saucony, Pianurastudio, Mou, Happiness, Diesel, Orgiani, Berna e Maki.
Qui c’è tutto ciò che si possa desiderare per i propri outfit, dai più sofisticati ai più “street”.
Una vasta gamma di accessori pongono il cliente di fronte all’imbarazzo della scelta: gli anelli di Pietro Ferrante, i bracciali di Chevalier; gli occhiali da sole di Maki fino ad arrivare ai costumi MC2 Saint-barth. Altrettanto ben fornito è il reparto calzature, con brand noti come Fly London, Adno, Entourage e Saucony, in assoluto i migliori  per muovere i passi sulle vostre passerelle quotidiane.

Outfit by R51-Max Empory

Nel mio ultimo photoshooting, ho indossato solo ed esclusivamente capi di questa magnifica boutique. Vediamo gli outfit combinati.

Per questo primo outfit, ho scelto un giubbino blu firmato proprio R51- Max Empory, accompagnato da un pantalone Impure ed una t-shirt bianca o gialla, griffata Saint Barth; la scarpa, rigorosamente Crime London, una semplice sneaker, comoda ed elegante.
A completare il tutto, gli occhiali con lente rossa specchiata by Shutter, una scelta azzeccata se volete dare una nota di “siamo quasi in estate”.

Passiamo al secondo, stravagante, frizzante e con colori più accesi, a cominciare dal giubbino – stesso modello della foto sopra –  giallo acetato. Non poteva mancare il jeans Berna e per dare un tocco di street-style, impossibile rinunciare alla linea di magliette Saint Barth, in questo caso blu con fantasia richiamante motivi esotici. La scarpa è la stessa vista in precedenza; a cambiare sono gli occhiali da sole, ovviamente gialli a lenti blu targati Maki.

Vi assicuro che sosterò parecchio in questa boutique e  se continuerete a seguirmi, ve ne accorgerete 😀
Ragazzi, approfittate del mio consiglio e non lasciatevi sfuggire le stupende opportunità di questo fantastico store. Fra poco sarà anche tempo di saldi, perciò muovetevi perchè da R51-Max Empory le cose vanno a ruba!

 

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *