fbpx

Mode Parisienne Masculine 2018-19:

Mode Parisienne Masculine 2018-19:

La Mode Parisienne Masculine 2018-19 ci ha regalato novità interessanti e qualche richiamo allo stile adottato da gran parte degli stilisti durante il Pitti Immagine 93 e la Milano Fashion Week.
Una cosa è sicura l’autunno- inverno 2018-2019 sarà caratterizzato dall’ over-size, come testimoniano anche le collezioni di Boris Saberi, che presenta parka e giubotti 3/4 a coprire gran parte dell’outfit, e di Angus Chiang che indossano look accesi e stravaganti con colori pastello.

Saberi

Saberi

Angus Chiang

Angus Chiang

Luis Vuitton si conferma leader del settore promuovendo look casual ed eleganti allo stesso tempo , pantaloni lucidi o con stampe dalle fantasie particolari. Non potevano mancare tracolle e borse,  facilmente identificabili dall’inconfondibile maculato LV e scarponcini molto vicini ad un accenno di street style.

Louis Vuitton

Louis Vuitton

Arriviamo a Valentino: beh che dire, stile classico e qualità eccelsa; collezione caratterizzata da pantaloni scuri  e maglioni a collo alto con zip, per i quali vado personalmente pazzo , il tutto accompagnato dalle sneakers bianche, ormai un must have per il guardaroba maschile.

Valentino

Valentino

La mode parisienne uomo, come i precedenti eventi, non ha deluso le attese; il mondo fashion prosegue la sua via “dirigendosi sempre più a nord” ed io sono in spasmodica attesa di vedere le novità che ci aspettano…

Alla prossima tappa fashion…

Alessio

 

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *